Contact Center

Numero Verde 800896936

Il servizio di Contact Center dell’Autorità è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 per informazioni ed assistenza alle stazioni appaltanti e agli operatori economici sui servizi on-line disponibili sul portale Avcp.
E' accessibile tramite il numero verde 800 896936 o l’indirizzo e-mail support_center@anticorruzione.it.
La chiamata è gratuita da rete fissa.
Per richiesta di assistenza da reti mobili e dall'estero il numero è (+39) 02 49520512.

Ulteriori informazioni sui servizi on line e sulle attività istituzionali si possono reperire consultando la documentazione disponibile ai seguenti link:

Formazione on-line sul sistema AVCPASS

Registrazione e Profilazione
Delibera 111/2012
AVCPASS componente Operatore Economico
AVCPASS componente Stazione Appaltante
FAQ AVCpass

Contributo partecipazione  gare

Importi per l’anno 2014
Istruzioni  
Servizio riscossione 
FAQ  

Obblighi informativi verso Avcp

FAQ 

Attività di Precontenzioso

Regolamento di precontenzioso
FAQ   
Format per la richiesta

Esposti e segnalazioni

Regolamento  
Format per presentazione esposti - lavori
Format servizi e forniture - servizi e forniture

Richieste di chiarimenti sulla normativa

Comunicato del Presidente del 14/02/2013

Potere sanzionatorio di Avcp

Regolamento 

Tracciabilità dei flussi finanziari

Determinazione n. 4/2011
FAQ 

Altre procedure previste dai Regolamenti approvati dal Consiglio Avcp

Regolamenti

 

Avviso – Per ogni comunicazione e/o richiesta deve essere necessariamente utilizzata una sola modalità (PEC, fax, posta o e-mail)

Contatti
Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
Via di Ripetta, 246 - 00186 Roma
Telefono: 06/367231
Fax: 06/36723477 per comunicazioni di registrazione, abilitazione e revoca dei profili
06/36723007 per comunicazioni di modifiche e assistenza informatica

Casella istituzionale di posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pec.avcp.it

Linea Amica

L'AVCP ha aderito al network Linea Amica, il Contact Center multicanale della Pubblica Amministrazione italiana: www.lineaamica.it

Logo Linea Amica, informazioni e assistenza gratuita nei tuoi rapporti con la PA. 803.001 da telefono fisso, 06.828881 da cellulare. www.lineaamica.it