30/04/2014

Rapporti trimestrali

Pubblicato il rapporto sulle procedure di affidamento perfezionate di importo superiore o uguale a 40.000 euro, aggiornato a dicembre 2013.

Il rapporto è aggiornata al quarto trimestre del 2013. Al pari dei rapporti trimestrali precedenti, i dati si riferiscono alle procedure di affidamento perfezionate vale a dire alle procedure per le quali è stato pubblicato un bando (nel caso di procedure aperte) o per le quali è stata inviata una lettera di invito (nel caso di procedure ristrette o negoziate).
Rispetto alle pubblicazioni trimestrali precedenti, la presente è arricchita con ulteriori dati informativi riguardanti la distribuzione delle procedure di affidamento per Osservatorio regionale di competenza, per modalità di realizzazione e per tipologia di stazione appaltante. Il Rapporto Trimestrale è suddiviso in quattro sezioni di cui una generale contenente le statistiche aggregate dei contratti pubblici e tre sezioni di dettaglio relative alle diverse tipologie di contratto: lavori, servizi e forniture.

Rapporto Trimestrale