Concorsi

Avviso selezione per tirocini formativi e di orientamento e professionale
Selezione per l’attivazione di tirocini di formazione e orientamento professionale nell’ambito della materia degli appalti pubblici nel numero massimo di 5 (cinque): 3 con formazione giuridica, 1 con formazione economica e 1 con formazione statistica che si svolgeranno presso gli uffici dell' Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture. Pubblicato l’ 11 febbraio 2014.
Avviso del 14 aprile 2014 - Esito selezione e graduatorie

Bando di concorso pubblico
per titoli ed esami, per n. 2 assistenti alla gestione dei servizi informatici, cat. B – pos. econ. F3 – da assumere a tempo indeterminato nel ruolo del personale dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture riservato alla categoria di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 93 del 25 novembre 2011)
Avviso del 24 luglio 2012
Diario di esami. Si comunica che la prova scritta e la prova pratica si svolgeranno il giorno 03 ottobre 2012. I candidati, muniti di idoneo documento di riconoscimento, dovranno presentarsi entro le ore 8.30 presso ROMA EVENTI - Via Alibert, 5 - Roma. I candidati, durante le prove, non potranno portare in sala borse, caschi, valigie, buste, cartelle, quotidiani ed ogni altro oggetto analogo. Non è consentito, altresì, introdurre qualsiasi dispositivo atto a trasmissione o registrazione di dati, immagini e voce (telefoni cellulari, palmari, etc.). L'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale sarà pubblicato sul sito dell'Autorità, www.avcp.it/portal/public/classic/Autorita/LavorareInAutorita. Ciascun candidato è individuato mediante il codice identificativo previsto dall'art. 8 del bando. Il presente avviso riveste, a tutti gli effetti, valore di notifica.

- Graduatoria

- Candidati ammessi

-Candidati non ammessi
 
Avviso del 5 giugno 2012
Rinvio della pubblicazione del calendario degli esami.  Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale “Concorsi ed esami” del 24 luglio 2012 e sul sito internet dell’Autorità.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati al concorso.
 
Avviso del 11 maggio 2012
Rinvio della pubblicazione del calendario degli esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a serie speciale "Concorsi ed esami" del'5 giugno 2012 e sul sito internet dell'Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati al concorso.
 
Avviso del 30 marzo 2012
Rinvio del calendario di esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" dell'11 maggio 2012 e sul sito internet dell'Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati.
 
Avviso del 28 febbraio 2012
Rinvio della pubblicazione del calendario degli esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale “Concorsi ed esami” del 30 marzo 2012 e sul sito internet dell’Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati ammessi al concorso.
 
Avviso del 13 gennaio 2012
Rinvio della pubblicazione del calendario degli esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale “Concorsi ed esami” del 28 febbraio 2012 e sul sito internet dell’Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati ammessi al concorso.

Bando di concorso pubblico
per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, nel ruolo del personale dell’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, di n. 1 dirigente di seconda fascia, Area VIII, laureato in Architettura o in Ingegneria edile.
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi n. 60 del 29 luglio 2011)

- Graduatoria
Avviso del 7 dicembre 2012
Si comunica che le prove scritte si svolgeranno nei giorni 16 e 17 gennaio 2013.
I candidati, muniti di idoneo documento di riconoscimento, dovranno presentarsi entro le ore 9,00 presso “ROMA EVENTI” - Via Alibert, 5 - Roma.
I candidati, durante le prove, non potranno portare in sala borse, caschi, valigie, buste, cartelle, quotidiani ed ogni altro oggetto analogo.
Non è consentito, altresì, introdurre qualsiasi dispositivo atto a trasmissione o registrazione di dati, immagini e voce (telefoni cellulari, palmari, etc.).
L’elenco dei candidati non ammessi al concorso è pubblicato sul sito dell’Autorità, www.avcp.it/portal/public/classic/Autorita/LavorareInAutorita. Il presente avviso riveste, a tutti gli effetti, valore di notifica.

-Candidati ammessi alla prova orale
-Candidati non ammessi
 
Avviso del 6 novembre 2012
Rinvio del calendario di esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” del 7 dicembre 2012 e sul sito internet dell’Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati
 
Avviso del 6 luglio 2012
Rinvio del calendario di esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” del 6 novembre 2012 e sul sito internet dell’Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati.
 
Avviso del 29 maggio 2012
Rinvio del calendario di esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” del 6 luglio 2012 e sul sito internet dell’Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati.
 
Avviso del 6 marzo 2012
Rinvio del calendario di esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” del 29 maggio 2012 e sul sito internet dell’Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati.
 

Avviso del 27 genaio 2012
Rinvio del calendario di esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” del 6 Marzo 2012 e sul sito internet dell'Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati ammessi al concorso.

 
Avviso del 16 dicembre 2011
Rinvio della pubblicazione del calendario degli esami del concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione, a tempo indeterminato, nel ruolo del personale dell’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, di n. 1 dirigente di seconda fascia, Area VIII, laureato in Architettura o in Ingegneria (Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale “Concorsi ed esami” n. 60 del 29 luglio 2011).
Il calendario degli esami del concorso sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” del 27 gennaio 2012 e sul sito internet dell'Autorità.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati ammessi al concorso.
 
Avviso dell'11 novembre 2011
Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” del 16 dicembre 2011 e sul sito internet dell'Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati ammessi al concorso.

Bando di concorso pubblico
per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, nel ruolo del personale dell’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, di n. 2 dirigenti di seconda fascia, Area VIII, laureati in Giurisprudenza di cui n. 1 riservato al personale interno all’amministrazione.
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale - Concorsi n. 60 del 29 luglio 2011)

- Graduatoria (in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale – 4° Serie speciale)
Avviso del 13 giugno 2013
Il Consiglio di Stato, con ordinanza n. 1641 dell’8/05/2013, ha disposto la sospensione dell’esecutività della sentenza del Tar Lazio n. 2038/2013, in accoglimento dell’istanza cautelare presentata dall’Autorità con ricorso n. 2562/2013. L’Autorità, a seguito dell’intervenuta pronuncia, ha fissato le date delle prove orali e ad ha inviato le relative convocazioni ai candidati ammessi.
Avviso del 19 marzo 2013
Si comunica che con sentenza n. 2038/2013 del 25/02/2013, il TAR Lazio ha disposto l’annullamento del bando del 25/07/2011 con il quale è stata indetta la procedura concorsuale per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 dirigenti di seconda fascia, area VIII, laureati in giurisprudenza. Si informa, altresì, che l’Autorità ha proposto appello avverso detta sentenza chiedendo disporsi, in via cautelare, la sospensione dell’efficacia del provvedimento impugnato. Ciò posto, si comunica la temporanea sospensione della procedura concorsuale. Ad ogni buon fine, si rende noto l’elenco dei candidati ammessi allo svolgimento della prova orale, individuati con indicazione del codice determinato ai sensi dell’art. 9 del bando di concorso, rappresentando che a ciascun candidato verrà data comunicazione della valutazione riportata nelle prove scritte e nella valutazione dei titoli. Si informa, infine, che l’eventuale fissazione delle prove orali sarà tempestivamente comunicata a ciascun candidato risultato idoneo.

- Candidati ammessi

Avviso ai candidati ammessi dell'1 ottobre 2012
Durante lo svolgimento delle prove scritte è ammessa la consultazione di testi di legge e codici non commentati
 
Avviso del 28 settembre 2012
Diario di esami. Si comunica che le prove scritte di cui all’art. 8 del bando del concorso pubblico, per titoli ed esami  per l’assunzione, a tempo indeterminato, nel ruolo del personale dell’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, di N. 2 dirigenti di seconda fascia, Area VIII, laureati in Giurisprudenza, di cui 1 riservato al personale interno dell’Amministrazione (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4a Serie Speciale “Concorsi ed esami” n. 60 del 29 luglio 2011) si svolgeranno martedì 6 e mercoledì 7 novembre 2012 .
I candidati, muniti di idoneo documento di riconoscimento, dovranno presentarsi entro le ore 8.30 presso l’Ergife Palace Hotel via Aurelia, 619 – Roma.
I candidati, durante le prove, non potranno portare in sala borse, caschi, valigie, buste, cartelle, quotidiani ed ogni altro oggetto analogo.
Non è consentito, altresì, introdurre qualsiasi dispositivo atto a trasmissione o registrazione di dati, immagini e voce (telefoni cellulari, palmari, etc.).
L’elenco dei candidati non ammessi al concorso è pubblicato sul sito dell’Autorità. Il presente avviso riveste, a tutti gli effetti, valore di notifica.

-Candidati non ammessi
 
Avviso del 26 giugno 2012
Rinvio del calendario di esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale "Concorsi ed esami" del 28 settembre 2012 e sul sito internet dell'Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati.
 
Avviso del 6 marzo 2012
Rinvio del calendario di esami. Il calendario degli esami sarà reso noto con avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” del 26 giugno 2012 e sul sito internet dell’Autorità. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati
 
Avviso del 27 genaio 2012