Linee guida per l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa negli appalti di servizi e forniture


Audizione del  9 giugno 2011



Sono state sottoposte all’attenzione dell’Autorità varie questioni concernenti l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa negli appalti pubblici di servizi e forniture.

L’Autorità, data la rilevanza dell’argomento ed il suo aspetto innovativo, ha deliberato di effettuare un’audizione con gli operatori del mercato e le amministrazioni coinvolte, al fine di valutare la necessità di adottare un atto a carattere generale. L’audizione si terrà presso la sede dell’Autorità, sita in Via di Ripetta, 246, Roma, il 9 giugno 2011, alle ore 10.00.

Si rappresenta, inoltre, che i contributi pervenuti saranno oggetto di pubblicazione sul sito dell’Autorità, in forma non anonima, salvo che vengano evidenziate motivate esigenze di riservatezza.

Documento base versione PDF (2MB)

Atti correlati
Determinazione n. 7 del 24/11/2011

 

Documenti depositati dagli operatori economici e dalle Amministrazioni che hanno partecipato all'audizione svoltasi presso l'Autorità il 9 giugno 2011

ANAS

ANGEM

ANSEB

ASSILEA

CONFAPI

CONFCOOPERATIVE

CONFINDUSTRIA

CONFINDUSTRIA SERVIZI INNOVATIVI E TECNOLOGICI

CONSIP

FISE

LEGA COOP SERVIZI

MIT

OICE UFFICIALE

PATRIMONI PA NET

PATRIMONI PA NET (Integrazione)

TAiiS

Osservazioni on line di Pubbliche Amministrazioni e privati
Documento formato .Pdf 100 kb